Enpal sta facendo sudare i giganti del settore come E.on, Sorgenia e EnelX. L´impianto fotovoltaico che "può fare tutto" - come dice Stephan Rink, direttore commerciale di Enpal - permette ai proprietari di casa di essere completamente autosufficienti e indipendenti dalle grandi aziende. Il sistema di accumulo dell'elettricità integra l'impianto solare e aumenta l'autoconsumo da 30% a circa il 75%.
La soluzione solare di Enpal fa battere i cuori dei proprietari di casa: grazie all'accumulo di elettricità, è possibile ottenere la propria elettricità rinnovabile dal tetto 24 ore su 24! E la cosa migliore è che non dovrete nemmeno alzare un dito, perché Enpal si occupa di tutto, dalla parte burocratica fino all’installazione.
Per molte aziende del settore solare, le liste d'attesa sono lunghe e i clienti devono aspettare dai 6 ai 24 mesi per l'installazione di un impianto fotovoltaico. Enpal ha tempi d’attesa minimi perché anni fa si è assicurata contratti diretti con i maggiori produttori di moduli solari e accumulatori. In questo modo, la catena di approvvigionamento rimane sicura e i proprietari di casa possono godere di un impianto fotovoltaico sul loro tetto entro poche settimane.
Mese dopo mese, sempre più persone anche in Italia si stanno interessando agli impianti fotovoltaici di Enpal. Per soddisfare l'elevata domanda, la giovane azienda energetica ha sviluppato un semplice test rapido online. Se compare una spunta verde, il vostro impianto fotovoltaico può essere installato in poche settimane.
Rispondi alle domande qui sotto e verifica se l'offerta è ancora disponibile nella tua regione.